INVISALIGN

Innovazione in ortodonzia

INVISALIGN  rappresenta l’alternativa invisibile e trasparente agli apparecchi per i denti ed è particolarmente indicato per i pazienti adulti che rifiutano categoricamente il trattamento ortodontico tradizionale.

Liberi di sorridere con l’apparecchio invisibile.

Talmente invisibile che il paziente sarà l’unico a saperlo
Una serie di mascherine trasparenti sposterà progressivamente i denti fino ad ottenere il sorriso da sempre desiderato senza alcuna preoccupazione di tipo estetico.

Niente “ferretti”

Invisalign è un sistema estremamente confortevole, senza fili né attacchi fissi. Trattandosi di un apparecchio mobile, il paziente potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcun problema e sopratutto sarà finalmente libero di sorridere senza imbarazzo perché con Invisalign non avrà proprio niente da nascondere!

Una tecnologia all’avanguardia
Grazie agli ultimi progressi della tecnologia informatica tridimensionale, sulla base dell’impronta dei denti e del piano di trattamento stabilito dall’ortodontista, Invisalign produce una serie di mascherine trasparenti che vengono sostituite man mano che i denti si spostano.
Ogni mascherina deve essere indossata per due settimane e millimetro dopo millimetro i denti si sposteranno fino ad assumere la posizione desiderata.

Invisalign può essere utilizzato per trattare la gran parte dei problemi comuni di adulti e adolescenti.
Sia che il sorriso necessiti di un piccolo che di un ampio miglioramento, Invisalign può certamente essere d’aiuto. Perfetto per trattare l'affollamento dentale con sovrapposizione o una spaziatura eccessiva tra i denti,  può inoltre alleviare problemi più complessi, compresi morso profondo o morso aperto ed anche morso incrociato.

Quali sono i benefici primari di Invisalign?

  • Invisalign è trasparente. É possibile raddrizzare i denti senza che nessuno lo sappia.
  • Invisalign è removibile. A differenza degli apparecchi per i denti, è possibile mangiare e bere quello che si desidera durante il trattamento. è inoltre possibile lavarsi i denti normalmente e passare il filo interdentale per mantenere una buona igiene orale.
  • Invisalign è comodo. Non ci sono ferretti o fili metallici che causano irritazioni della cavità orale come avviene con gli apparecchi per i denti e l'assenza di metallo e fili significa che si dovrà trascorrere meno tempo sulla poltrona del dentista per gli aggiustamenti.
  • Invisalign consente di visualizzare il proprio piano di trattamento prima di cominciare, in modo che così vedrai come saranno i tuoi denti allineati a fine trattamento.