Chi Siamo

Il Dottore Emilio Baldi, nato a Camerana il 22 aprile 1956, si è laureato nella facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l'Università di Genova e ha conseguito nel medesimo anno l'abilitazione professionale. Iscritto all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Cuneo, esercita nei due studi di Camerana e Cuneo dall'anno 1989.
Dall'inizio della sua carriera frequenta costantemente corsi di aggiornamento e di perfezionamento, conseguendo gli ECM (Educazione Continua in Medicina), mantenendo un aggiornamento continuo su recenti tecniche e perfezionandosi sulle branche odontoiatriche di maggiore interesse per la sua professione.
Esercita inoltre la professione medica alle dipendenze dell’A.S.L. CN1 ( asl16 distretto Ceva) nell’ambito della Medicina di base e del Servizio di continuità assistenziale.

La Dottoressa Elisa Baldi, nata a Cuneo l’8 maggio 1984, si è laureata nella facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2009  presso l'Università di Genova, conseguendo nel medesimo anno l'abilitazione professionale. Frequenta corsi di aggiornamento e formazione. Esercita nello studio di Camerana.